Iscriversi a Estate Ragazzi

Tema dell’anno? ULISSE

Quando? Tre settimane dal 10 al 28 giugno 2024 dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00

Chi può partecipare? I ragazzi delle Parrocchie di Ceretolo e S. Lucia dalla 2 elementare fatta alla 3 media. La precedenza a chi è di stradario e a chi frequenta normalmente la Parrocchia (es: catechismo)

Come si svolgerà più o meno? Potremo accogliere un massimo di 130 ragazzi. I ragazzi saranno divisi in squadre, saranno presenti come ogni anno gli animatori, che ringraziamo. Ci sarà quasi sempre una gita settimanale. Il pasto sarà fornito da noi avvalendoci di una mensa esterna… ognuno è bene che abbia uno zainetto con dentro, borraccia o bottiglietta (che si potrà riempire).

Quanto costa? Quota €70,00  a settimana escluse le gite. Per il secondo figlio € 60 escluse le gite.

Come faccio a iscrivermi?  Lunedì 29/04 ore 21:00 presso il salone parrocchiale di Ceretolo incontro di presentazione e possibilità d’iscrizione. Oppure altre possibilità per le iscrizioni è sabato 04/05 a Ceretolo dalle 10:00 alle 12:00. In fondo alla pagina potrai scaricare il modulo d’iscrizione in modo da poterlo già compilare a casa e portarlo al momento dell’iscrizione.
MODALITA’ DI PAGAMENTO: in contanti oppure si può effettuare il bonifico bancario alla Parrocchia dei Santi Antonio e Andrea di Ceretolo nella causale mettere: nome e cognome del bimbo/a settimana/e e che si intende pagare IBAN IT24U0538736670000000072882. Per chi sceglie di pagare tramite bonifico si chiede di portare la distinta di pagamento in forma cartacea e di consegnarla.
ATTENZIONE le gite si pagano a parte in contanti all’inizio della settimana.

Per essere Animatore? Inizia a pregare, ad andare a Messa e contatta d. Matteo. Il primo incontro per animatori sarà domenica 10 MARZO 2024 ore 18:00 a Ceretolo. L’incontro finirà alle 22:00 ceniamo insieme portati due soldi per la pizza.

Gli altri incontri di Formazione per animatori saranno:
14 aprile dalle 18:00 alle 22:00 a Ceretolo
12 maggio dalle 18:00 alle 22:00 a Ceretolo
26 maggio dalle 18:00 alle 22:00 a Ceretolo

Alcune note per essere animatori:

• Riusciamo ad accogliere i ragazzi/e dalla pria superiore fatta in poi
  • solo ragazzi/e della residenti nel territorio parrocchiale di Ceretolo/S. Lucia (Casalecchio è troppo generico)
  • per poter essere animatore bisogna partecipare ad almeno 3 incontri su 4 di formazione e partecipare alla Messa festiva della Domenica solitamente alle 11:30 a S. Lucia

QUI PUOI SCARICARE IL MODULO D’ISCRIZIONE (lo stiamo finendo di preparare)